Giornata di orientamento DINCI

sabato 11 marzo alle ore 11.15 sarà presente il Dipartimento di Ingegneria Civile dell'Università della Calabria, nell'Istituto Fermi di Catanzaro per un incontro di orientamento rivolto agli studenti dell'ultimo anno.

L'incontro si colloca nell'ambito di un programma di respiro regionale che il Dipartimento porta avanti da alcuni anni nelle scuole calabresi. La comunicazione riguarderà la presentazione del Corso di laurea in Ingegneria Civile (Laurea triennale), del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile, del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico (quinquennale) in Ingegneria Edile-Architettura, tutti afferenti al Dipartimento di Ingegneria Civile.
L'incontro avrà la durata di 1 ora e prevede la proiezione di una presentazione in Powerpoint.
Ringraziandola per la sua collaborazione e in attesa di incontrala, le porgo i miei più cordiali saluti
Laura Greco