Università degli Studi di Napoli L'Orientale - Orientamento a distanza

A partire dal 26 maggio 2020, ogni martedì e giovedì pomeriggio, riprenderanno gli incontri di orientamento a cura del Settore Orientamento, Tutorato, Placement e Disabilità del Servizio Orientamento Studenti, per aiutare gli studenti delle scuole superiori ad effettuare la scelta del percorso universitario e a conoscere più da vicino l'offerta formativa e i servizi dell'Università degli studi di Napoli "L'Orientale". Dal 15 giugno 2020 gli incontri si terranno anche di mattina, secondo un calendario che sarà presto reso disponibile online.
Gli incontri di gruppo, per un massimo di 10 partecipanti, si terranno a distanza su Skype con tutor esperti. Sulla pagina web dedicata http://www.unior.it/didattica/18955/2/orientamento-a-distanza.html trovate il calendario dettagliato degli incontri con le modalità di prenotazione. Segnaliamo in particolare che giovedì 28 maggio e giovedì 4 giugno alle ore 16.00 sono previsti due incontri a cura delle tutor del SOD – Sportello per la disabilità – per conoscere i servizi agli studenti disabili e con DSA.
Vi pregiamo di comunicare ai vostri studenti che, anche a distanza, il nostro Ateneo è pronto ad accoglierli e ad aiutarli ad effettuare una scelta consapevole.