Albo

Iscrizione classi successive alle prime 2022-23

Si invitano i Sigg.ri Genitori a provvedere alla compilazione delle domande di iscrizione alle classi successive entro il termine del 28/02/2022. Le domande compilate, unitamente alle ricevute dei versamenti dovuti, dovranno essere inviate, data l’emergenza sanitaria in corso preferibilmente tramite mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e solo per motivi indifferibili presso la segreteria in Via pisacane. Si informano, inoltre, i Sigg. genitori che non saranno accettate ne considerate valide le domane di iscrizione senza i dovuti allegati obbligatori.

scarica:

Scarica questo file (MODELLO ISCRIZ. 2 classe.pdf)MODELLO ISCRIZ. 2 classe.pdf447 kB797 Downloads
Scarica questo file (MODELLO ISCRIZ. 3 classe (1).pdf)MODELLO ISCRIZ. 3 classe (1).pdf447 kB805 Downloads
Scarica questo file (MODELLO ISCRIZ. 4 classe-.pdf)MODELLO ISCRIZ. 4 classe-.pdf345 kB783 Downloads
Scarica questo file (MODELLO ISCRIZ. 5 classe.pdf)MODELLO ISCRIZ. 5 classe.pdf345 kB655 Downloads
Scarica questo file (avviso iscrizioni.pdf)avviso iscrizioni.pdf530 kB702 Downloads

Avviso - Assicurazione obbligatoria

Si invitano i genitori degli alunni delle classi prime, entro il 30/11/2021 al versamento della quota di assicurazione obbligatoria per l’anno scolastico 2021-22.

Il pagamento deve essere effettuato esclusivamente dal registro elettronico –servizi alunni-tasse.

Scarica questo file (AVVISO.pdf)AVVISO.pdf417 kB417 Downloads