Scarica:
![]() | 145 kB | 381 Downloads |
Scarica:
![]() | 201 kB | 539 Downloads |
scarica:
![]() | 319 kB | 623 Downloads |
![]() | 5244 kB | 573 Downloads |
![]() | 1002 kB | 398 Downloads |
![]() | 432 kB | 392 Downloads |
![]() | 8064 kB | 406 Downloads |
scarica:
![]() | 94 kB | 715 Downloads |
Scarica:
![]() | 291 kB | 1266 Downloads |
Si rende noto a tutte le famiglie che non è consentito la diffusione dei dati relativi alle composizione delle classi prime sul sito web, in quanto, secondo l’art.2-ter del Codice in materia di protezione dei dati personale, la diffusione dei dati è lecita solo se disposta espressamente da una norma di legge.
Alla luce di quanto detto, questa scuola provvederà ad inviare a ciascun genitore, all’indirizzo mail indicato al momento dell’ iscrizione, una comunicazione circa la classe di destinazione del proprio/a figlio/a.
Si evidenzia inoltre che predetti dati personali, ricevuti attraverso mail, non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione su blog o su social network).
Le comunicazioni mail saranno inviate entro la mattinata del 26 agosto.
I genitori che non dovessere ricevere comunicazione entro la giornata di domani 26 agosto, sono invitati a segnalare la mancata ricezione della mail al seguente numero di telefono 0961-737678 selezione 1 “ufficio alunni”.
f.to Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Teresa Agosto
Si rende noto a tutto il personale docente e ATA che, da oggi (24/08/2020) o al massimo da domani, dovrebbero essere disponibili presso i medici di Medicina Generale (MMG) i test sierologici a cui, su base volontaria, il personale può sottoporsi come da circolare n° 8722 dello 07/08/2020 pubblicata sul nostro sito.
Si invita tutto il personale a volersi sottoporre ai test nel periodo indicato dalla suddetta circolare.
Il Dirigente Scolastico
Dott. Teresa Agosto
Scarica:
![]() | 566 kB | 645 Downloads |
![]() | 3783 kB | 400 Downloads |
Si pubblica il Decreto di Costituzione della Commissione.
![]() | 1931 kB | 536 Downloads |
![]() | 1209 kB | 491 Downloads |
Si informano gli studenti ed i genitori dell’Istituto di Istruzione Superiore “E. Fermi”, che le attività di recupero per gli studenti promossi con insufficienze (PAI), come previsto dall’O.M. n.11/2020, art. 6 c. 3, si terranno a partire dal 1 settembre, secondo il calendario che sarà diffuso con relativa circolare entro la fine di agosto sul sito web.
Fatte salve successive disposizioni delle autorità competenti, le attività di recupero si terranno in presenza nelle due sedi dell’Istituto.
Con successive comunicazioni verranno fornite indicazioni circa le modalità organizzative che saranno adottate per l’avvio dell’a.s. 2020/2021 a partire dal 24 settembre.
scarica:
![]() | 598 kB | 6258 Downloads |
![]() | 883 kB | 1045 Downloads |
scarica:
![]() | 190 kB | 515 Downloads |