Ordinanza relativa alla mobilità del personale docente, educativo, amministrativo, tecnico, ausiliario (ATA) per l'Anno Scolastico 2020/2021

Il personale docente potrà presentare domanda dal 28 marzo al 21 aprile 2020. Entro il 5 giugno si concluderanno gli adempimenti di competenza degli uffici periferici del Ministero. Gli esiti della mobilità saranno pubblicati il 26 giugno.

Il personale educativo potrà fare domanda nel periodo 4-28 maggio 2020, gli adempimenti saranno chiusi il 22 giugno, la pubblicazione dei movimenti avverrà il 10 luglio.

Gli A.T.A. potranno presentare domanda fra l’1 e il 27 aprile 2020, gli adempimenti saranno chiusi entro l’8 giugno, gli esiti saranno pubblicati il 2 luglio.

Per i docenti di religione cattolica, la presentazione delle domande è prevista dal 13 aprile al 15 maggio 2020. Mentre gli esiti dei movimenti saranno pubblicati l’1 luglio 2020.

Scarica:

AVVISO ALL’UTENZA SCOLASTICA

Si informa la gentile utenza che, come previsto dal DPCM dell’08 marzo 2020 n. 279 (allegato) e al fine del contenimento della diffusione del COVID 19, le attività di consulenza degli uffici amministrativi, vanno svolte con le modalità telefoniche o on-line e il ricevimento va limitato ai casi indifferibili e secondo le prescrizioni imposte.
A tal fine si comunicano di seguito gli indirizzi utili:
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. Uffici amministrativi 0961-737678
Selezione 1 Ufficio alunni
Selezione 2 Ufficio del personale
Selezione 3 Uffici del protocollo
Selezione 4 Ufficio acquisti e contabilità
Selezione 5 Ufficio del Direttore amm.vo
Selezione 6 Operatore
Si ringrazia per la collaborazione

Scarica questo file (Nota prot. 279 dell'8 marzo 2020.pdf)Nota prot. 279 dell'8 marzo 2020.pdf212 kB340 Downloads
Scarica questo file (avviso-signed.pdf)avviso-signed.pdf348 kB345 Downloads

Modello richiesta rimborso per viaggio istruzione in Toscana a.s. 2019/2020

Ai Genitori

Agli alunni delle quarte classi partecipanti al viaggio di istruzione in Toscana

Si avvisano i genitori degli alunni delle quarte classi di questo Istituto, che ancora non hanno provveduto ad effettuare richiesta di rimborso, che è disponibile il modello indicato per il viaggio di istruzione in Toscana a.s. 2019/2020.

La richiesta va compilata, firmata dai genitori o da chi ne fa le veci e trasmessa via mail all’ indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Non allegare nessuna documentazione.

Modello richiesta rimborso per viaggio istruzione in puglia 2020

Ai Genitori

Agli alunni delle prime classi partecipanti al viaggio di istruzione in Puglia

Si avvisano i genitori degli alunni delle prime classi di questo Istituto, che ancora non hanno provveduto ad effettuare richiesta di rimborso, che è disponibile il modello indicato per il viaggio di istruzione in Puglia a.s. 2019/2020.

La richiesta va compilata, firmata dai genitori o da chi ne fa le veci e trasmessa via mail all’ indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Non allegare nessuna documentazione.

AVVISO - Sospensione delle attività didattiche

A seguito dell'odierna conferenza stampa, tenuta dal Presidente del Consiglio e dal Ministro dell'Istruzione, si avvisano i genitori degli alunni dell'Istituto che da Giovedì 5 Marzo 2020 fino a Sabato 14 Marzo 2020, le attività didattiche saranno sospese nei due plessi scolastici. Si comunica, altresì, che il personale ATA sarà regolarmente in servizio e, pertanto, gli uffici di segreteria saranno regolarmente aperti. Si resta in attesa, per succesive determinazioni, della pubblicazione del preannunciato DPCM.

AVVISO di Selezione ESPERTI del settore Turistico e Sociale PON Imprenditorialità

04/03/2020 - In albo on line - AVVISO di Selezione ESPERTI del settore Turistico e Sociale PON Imprenditorialità

Si informa che la data di scadenza non è il 17 febbraio, come indicato per errore materiale nell'avviso ma è il 17 marzo.

Copyright