Documentazione Anno Scolastico 2022-23 | ||
Documento | Data | |
14-06-2023 | ||
Disclaimer pubblicazione voti scrutini ed esami as. 2022.2023 |
07-06-2023 | |
23-05-2023 | ||
18-04-2023 | ||
20-03-2023 | ||
13-12-2022 | ||
16-10-2022 | ||
Incarico autorizzazione al trattamento dei dati personali per il profilo Collaboratori Scolastici |
26-09-2022 | |
Privacy - Comunicazione RPD n.26/2022: Manuale privacy per il personale |
26-09-2022 | |
Incarico autorizzazione al trattamento dei dati personali per il profilo DSGA |
26-09-2022 | |
Incarico autorizzazione al trattamento dei dati personali per il profilo Assistenti Tecnici |
26-09-2022 | |
Incarico autorizzazione al trattamento dei dati personali per il profilo Assistenti Amministrativi |
26-09-2022 | |
Incarico autorizzazione al trattamento dei dati personali per il profilo DOCENTI |
26-09-2022 | |
Privacy - Comunicazione RPD n.25/2022: gestione account e password |
16-09-2022 |
Documentazione Anno Scolastico 2021-22 | ||
Documento | Data | |
12-03-2021 | ||
10-03-2021 | ||
04-02-2021 | ||
11-01-2021 | ||
07-01-2021 | ||
16-12-2021 | ||
Informativa aggiornata obbligo vaccinale e verifica GREEN PASS rafforzato e base |
13-12-2021 | |
CONSENSO PER IL TRATTAMENTO DI IMMAGINI FOTO/VIDEO DEGLI ALUNNI (art. 6 GDPR) |
16-11-2021 | |
GPDP - Suggerimenti per creare e gestire password a prova di privacy |
27-10-2021 | |
07-10-2021 | ||
02-10-2021 | ||
02-10-2021 | ||
02-10-2021 | ||
02-10-2021 | ||
Designazione collettiva incaricati di trattamento dati personali Unità Organizzativa Docenti |
02-10-2021 | |
Disclaimer Privacy per la Didattica Digitale Integrata (DDI) a.s. 2021.2022 |
28-09-2021 | |
27-09-2021 | ||
27-09-2021 | ||
30-08-2021 |
informativa piattaforma unica
Diritti dell'Interessato.pdf | 72 kB | 390 Downloads |
Linee Guida privacy.pdf | 983 kB | 427 Downloads |
designazione al trattamento dei dati personali.pdf | 854 kB | 453 Downloads |
designazione al trattamento dei dati personali 2019-20 | 732 kB | 410 Downloads |
Scarica:
Avviso Variazione orario Collegio Docenti 21 05 2018.pdf | 359 kB | 752 Downloads |
Attenzione: Per mero errore materiale nella circolare è indicato che lo svolgimento della prova era previsto alla quarta ora, invece la prova si sarebbe dovuta svolgere alla seconda ora.
Scarica:
Avviso Variazione data prova parallela Inglese 21 05 2018.pdf | 304 kB | 661 Downloads |
Scarica:
Circolare n° 100 Certificazioni Ambito 1 21 05 2018.pdf | 453 kB | 403 Downloads |
Scarica:
Circolare n° 99 Organizzazione Scuola di Fisica 15 05 2018.pdf | 556 kB | 1491 Downloads |
scarica:
UF19 (1).pdf | 368 kB | 451 Downloads |
UF05.pdf | 189 kB | 333 Downloads |
Si avvisano tutti gli studenti, i genitori e i docenti interessati che a causa di concomitanze organizzative interne i Consigli delle classi quinte della Sezione Liceo Linguistico e delle Scienze Umane subiranno variazioni di orario come da tabella pubblicata.
Martedì 15 Maggio
|
Orario Docenti |
Orario Genitori e Alunni |
5B |
14.30/15.15 |
15.15/15.30 |
5C |
15.30/16.15 |
16.15/16.30 |
5A |
16.30/17.15 |
17.15/17.30 |
5E |
17.30/18.15 |
18.15/18.30 |
5D |
18.30/19.15 |
19.15/19.30 |
Si avvisano tutti gli studenti del corso ECDL tenuto dal prof. Fantini, che la lezione di martedì 15 maggio 2018 non si terrà a causa della concomitanza con le necessità organizzative dell'evento "Scuola di Fisica". Ci si scusa per il disagio arrecato e, certi della comprensione degli interessati si rammenta che il corso riprenderà regolarmente martedì 22 maggio alle ore 14,30.
Si avvisano tutti gli studenti dei corsi di recupero di Scienze (prof.ssa Corea) e di Matematica (Prof. Pingitore), che le lezioni di martedì 8 maggio 2018 e mercoledì 9 maggio 2018 non si terranno a causa della concomitanza con gli incontri scuola-famiglia. Le lezioni saranno così recuperate:
Si confida nella consueta collaborazione.
scarica:
GRUPPO UNICO 2.pdf | 2260 kB | 1168 Downloads |
Si avvisano i Sigg. docenti e alunni che da Mercoledì 9 Maggio a Mercoledì 16 Maggio, in concomitanza con la somministrazione della prove INVALSI, presso entrambe le sedi dell’Istituto, l’accesso alla rete INTERNET sarà disattivato dalle ore 8.30 alle ore 12.15 . Si confida nella consueta collaborazione.
Ad ulteriore specificazione dell’avviso sopra riprodotto si precisa quanto segue:
L’USO DELLA RETE INTERNET, SALVO PROBLEMATICHE INSORGENTI, PER LE REGISTRAZIONI ELETTRONICHE SARÀ POSSIBILE SOLO NELLE SEGUENTI AREE E TEMPI:
LICEO SCIENTIFICO |
||
|
|
|
LABORATORIO INFORMATICO 2 |
TUTTO IL TEMPO |
|
SINGOLE AULE E SALA DOCENTI |
FINO ALLE 8:30 E DOPO LE 12:15 |
DALLE 10:10 ALLE 10:30 |
|
|
|
N.B. Per un congruo numero di giorni successivi all’interruzione il registro elettronico rimarrà sbloccato |
LICEO SCIENZE UMANE E LINGUISTICO |
||
|
|
|
SINGOLE AULE E SALA DOCENTI MEROCLEDI’ 9 |
FINO ALLE 9:15 E DOPO LE 12:55 |
DALLE 10:55 ALLE 11:15 |
SINGOLE AULE E SALA DOCENTI PER I RESTANTI GIORNI |
FINO ALLE 8:30 E DOPO LE 12:15 |
DALLE 10:10 ALLE 10:30 |
Per altre esigenze urgenti rivolgersi al tecnico A. Muraca presso laboratorio informatico |
||
N.B. Per un congruo numero di giorni successivi all’interruzione il registro elettronico rimarrà sbloccato |
L’USO DELLA RETE INTERNET IN SEDE DURANTE IL TEST PER LE REGISTRAZIONI ELETTRONICHE E’, COMUNQUE, ASSOLUTAMENTE RISERVATO SOLO ALLE DIGITAZIONI RELATIVE A FIRMA, APPELLO, ATTIVITA’ SVOLTE E VOTI.
Scarica circolare MIUR:
MIUR.AOODGOSV.REGISTRO_UFFICIALE(U).0007382.27-04-2018[1].pdf | 431 kB | 632 Downloads |
scarica:
Esami preliminari liceo scienze umane .pdf | 1369 kB | 732 Downloads |
esami preliminari liceo linguistico-signed.pdf | 1378 kB | 709 Downloads |