Privacy

 

Documentazione Anno Scolastico 2023-24  
 Documento  Data
Informativa per famiglie sul trattamento dati per gli adempimenti sugli obblighi vaccinali
24-06-2024
Informativa generale per componenti commissioni Esami di Stato
14-06-2024
Comunicazione DPO n.18/2024: pubblicazione di immagini/video degli alunni sul web
01-06-2024
DISCLAIMER pubblicazione e consultazione esiti scrutini ed esami as. 2023/2024
30-05-2024
Avviso deposito elenchi elettori Dirigenti Scolastici assegnati a questo istituto per elezione componenti del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione 25-03-2024
Avviso deposito elenchi elettori per elezione componenti del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione 22-03-2024
Comunicazione DPO n.12/2024: prove INVALSI 2024 19-03-2024
INFORMATIVA Trattamento dati – ISCRIZIONI 2024/2025
04-01-2024
Informativa piattaforma unica
04-01-2024
Avvio attività dei tirocini formativi 04-12-2023
Informativa sul trattamento dei dati personali Servizio “Pago in Rete” 21-10-2023
Circolare - Servizio ministeriale "Pago in Rete" per i pagamenti elettronici all’Istituto Scolastico da parte delle famiglie
21-10-2023
INFORMATIVA sul Trattamento dati per l’utilizzo della Piattaforma cloud Google Workspace for Education 21-10-2023
Suggerimenti per creare e gestire password a prova di privacy 12-09-2023
Incarico trattamento dati Assistenti Tecnici 08-09-2023
CIRCOLARE Trattamento dati personali per il personale scolastico 08-09-2023
Informativa per fornitori ed esperti esterni 08-09-2023
Informativa per Famiglie e Alunni 08-09-2023
Informativa per Alunni minorenni 08-09-2023
Informativa per i Dipendenti 08-09-2023
Linee guida per la gestione del Trattamento dati 08-09-2023

Manuale PRIVACY per il personale

08-09-2023

 

 

Documentazione Anno Scolastico 2022-23  
 Documento  Data

INFORMATIVA per COMPONENTI COMMISSIONE ESAMI DI STATO

14-06-2023

Disclaimer pubblicazione voti scrutini ed esami as. 2022.2023

07-06-2023

La scuola a prova di privacy - Vademecum ed. 2023

23-05-2023

INFORMATIVA piattaforma cloud Google Workspace

18-04-2023

INFORMATIVA Trattamento dati Formazione del personale

20-03-2023

INFORMATIVA Trattamento dati – ISCRIZIONI 2023/2024

13-12-2022

Regolamento Google Workspace For Education

16-10-2022

Incarico autorizzazione al trattamento dei dati personali per il profilo Collaboratori Scolastici

26-09-2022

Privacy - Comunicazione RPD n.26/2022: Manuale privacy per il personale

26-09-2022

Incarico autorizzazione al trattamento dei dati personali per il profilo DSGA

26-09-2022

Incarico autorizzazione al trattamento dei dati personali per il profilo Assistenti Tecnici

26-09-2022

Incarico autorizzazione al trattamento dei dati personali per il profilo Assistenti Amministrativi

26-09-2022

Incarico autorizzazione al trattamento dei dati personali per il profilo DOCENTI

26-09-2022

Privacy - Comunicazione RPD n.25/2022: gestione account e password

16-09-2022

 

Documentazione Anno Scolastico 2021-22  
 Documento  Data

Privacy - Comunicazione RPD n.10/2022: prove INVALSI 2022

12-03-2021

Privacy - Comunicazione RPD n.8/2022: misure di sicurezza e CSIRT, potenziali rischi cyber del conflitto

10-03-2021

INFORMATIVA per la verifica dei requisiti di accesso degli alunni in presenza art.6 DL n.5 del 04.02.2022

04-02-2021

INFORMATIVA per la verifica dei requisiti di accesso degli alunni alla didattica in presenza, ai sensi dell’art. 4 D.L. n.1 del 07/01/2022

11-01-2021

INFORMATIVA Trattamento dati - ISCRIZIONI

07-01-2021

GDPD - Documento di indirizzo su designazione, posizione e compiti del Responsabile della protezione dei dati (RPD) in ambito pubblico

16-12-2021

Informativa aggiornata obbligo vaccinale e verifica GREEN PASS rafforzato e base

13-12-2021

CONSENSO PER IL TRATTAMENTO DI IMMAGINI FOTO/VIDEO DEGLI ALUNNI (art. 6 GDPR)

16-11-2021

GPDP - Suggerimenti per creare e gestire password a prova di privacy

27-10-2021

Incarico di Referente per il  trattamento dati al DSGA

07-10-2021

Informativa Famiglie Alunni per i Servizi a supporto dell'Inclusione Scolastica
ANAGRAFE NAZIONALE DEGLI STUDENTI

02-10-2021

Autorizzazione quale Incaricati di trattamento dei dati personali per Unità Organizzativa Collaboratori Scolastici

02-10-2021

Autorizzazione quale Incaricati di trattamento dei dati personali per Unità Organizzativa Assistenti Amministrativi

02-10-2021

Autorizzazione quale Incaricati di trattamento dei dati personali per Unità Organizzativa Assistenti Tecnici

02-10-2021

Designazione collettiva incaricati di trattamento dati personali Unità Organizzativa Docenti

02-10-2021

Disclaimer Privacy per la Didattica Digitale Integrata (DDI) a.s. 2021.2022

28-09-2021

INFORMATIVA per il Trattamento dei dati personali conferiti per l’accesso ai locali dell’Istituto nel rispetto delle regole di sicurezza per il contenimento della diffusione di Covid-19

27-09-2021

INFORMATIVA per la verifica del Green Pass Trattamento dei dati personali connesso all’attuazione del D.L. 111/2021

27-09-2021

INFORMATIVA per il Trattamento dei dati personali connesso all’attuazione del D.L. 111/2021 “Misure urgenti per l’esercizio in sicurezza delle attività scolastiche, universitarie, sociali e in materia di trasporti”)

30-08-2021 

 

 

Documentazione Anno Scolastico 2020-21 
  Designazioni collettive privacy a.s.2020-21

 

  

Designazione quale Incaricato di Trattamento dei dati personali per UNITA' ORGANIZZATIVA "DOCENTI"

 

Designazione collettiva incaricati di trattamento dei dati personali per UNITA' ORGANIZZATIVA "ASSISTENTI TECNICI"

 

Designazione collettiva incaricati di trattamento dei dati pesonali per UNITA' ORGANIZZATIVA "ASSISTENTI AMMINISTRATIVI"

 

Designazione collettiva incaricati di trattamento dei dati personali per UNITA' ORGANIZZATIVA "COLLABORATORI SCOLASTICI"

 

informativa piattaforma unica

 

Avviso Variazione data prova parallela Inglese

Attenzione: Per mero errore materiale nella circolare è indicato che lo svolgimento della prova era previsto alla quarta ora, invece la prova si sarebbe dovuta svolgere alla seconda ora.

Scarica:

AVVISO variazioni d'orario Consigli Classi Quinte Liceo Linguistico e delle Scienze Umane

Si avvisano tutti gli studenti, i genitori e i docenti interessati che a causa di concomitanze organizzative interne i Consigli delle classi quinte della Sezione Liceo Linguistico e delle Scienze Umane subiranno variazioni di orario come da tabella pubblicata.

Martedì

15

Maggio

 

Orario

Docenti

Orario Genitori

e

 Alunni

5B

14.30/15.15

15.15/15.30

5C

15.30/16.15

16.15/16.30

5A

16.30/17.15

17.15/17.30

5E

17.30/18.15

18.15/18.30

5D

18.30/19.15

19.15/19.30

AVVISO corsi E.C.D.L. 15 maggio 2018

Si avvisano tutti gli studenti del corso ECDL tenuto dal prof. Fantini, che  la lezione di martedì 15 maggio 2018 non si terrà a causa della concomitanza con le necessità organizzative dell'evento "Scuola di Fisica". Ci si scusa per il disagio arrecato e, certi della comprensione degli interessati si rammenta che il corso riprenderà regolarmente martedì 22 maggio alle ore 14,30. 

Rettifica date corsi di recupero SCIENZE e MATEMATICA

Si avvisano tutti gli studenti dei corsi di recupero di Scienze (prof.ssa Corea) e di Matematica (Prof. Pingitore), che  le lezioni di martedì 8 maggio 2018 e mercoledì 9 maggio 2018 non si terranno a causa della concomitanza con gli incontri scuola-famiglia. Le lezioni saranno così recuperate:

  • SCIENZE (prof.ssa Corea) Giovedì 10/05/2018 e Martedì 15/05/2018 (Stesso orario degli altri incontri)
  • MATEMATICA (prof. Pingitore - Classi Prime) Giovedì 10/05/2018 (Stesso orario degli altri incontri)

Si confida nella consueta collaborazione.

Precisazioni TEST Invalsi e uso di Internet

Si avvisano i Sigg. docenti e alunni che da Mercoledì 9 Maggio a Mercoledì 16 Maggio, in concomitanza con la somministrazione della prove INVALSI, presso entrambe le sedi dell’Istituto, l’accesso alla rete INTERNET sarà disattivato dalle ore 8.30 alle ore 12.15 . Si confida nella consueta collaborazione.

Ad ulteriore specificazione dell’avviso sopra riprodotto si precisa quanto segue:

L’USO DELLA RETE INTERNET, SALVO PROBLEMATICHE INSORGENTI, PER LE REGISTRAZIONI ELETTRONICHE SARÀ POSSIBILE SOLO NELLE SEGUENTI AREE E TEMPI:

LICEO SCIENTIFICO

 

 

 

LABORATORIO INFORMATICO 2

TUTTO IL TEMPO

 

SINGOLE AULE E SALA DOCENTI

FINO ALLE 8:30 E DOPO LE 12:15

DALLE 10:10 ALLE 10:30

 

 

 

N.B. Per un congruo numero di giorni successivi all’interruzione il registro elettronico rimarrà sbloccato

 

LICEO SCIENZE UMANE E LINGUISTICO

 

 

 

SINGOLE AULE E SALA DOCENTI MEROCLEDI’ 9

FINO ALLE 9:15 E DOPO LE 12:55

DALLE 10:55 ALLE 11:15

SINGOLE AULE E SALA DOCENTI

PER I RESTANTI GIORNI

FINO ALLE 8:30 E DOPO LE 12:15

DALLE 10:10 ALLE 10:30

Per altre esigenze urgenti rivolgersi al tecnico A. Muraca presso laboratorio informatico

N.B. Per un congruo numero di giorni successivi all’interruzione il registro elettronico rimarrà sbloccato

 

L’USO DELLA RETE INTERNET IN SEDE DURANTE IL TEST PER LE REGISTRAZIONI ELETTRONICHE E’, COMUNQUE, ASSOLUTAMENTE RISERVATO SOLO ALLE DIGITAZIONI RELATIVE A FIRMA, APPELLO, ATTIVITA’ SVOLTE E VOTI.

Copyright