Avviso Comodato d’uso n. 2 a.s. 2020-21 per consegna n. 15 PC

Si informano le SS.LL che sono disponibili ad oggi, per la concessione in comodato d’uso altri 15 notebook. Le richieste devono pervenire entro le ore 12.00 del 7 novembre sul modello allegato complete di certificato ISEE in corso di validità. Le richieste devono pervenire esclusivamente per mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La graduatoria verrà redatta, come deliberato dal Coniglio di Istituto, sulla base del modello ISEE valido.

Sono esonerati dal presentare istanza i genitori degli alunni inseriti utilmente nella precedente graduatoria dal n. 36 al n. 60. Per detti alunni sarà ritenuta valida la richiesta precedentemente inviata. I genitori degli alunni che nella precedente graduatoria risultavano esclusi per mancanza di modello ISEE e per ISEE scaduto possono integrare la documentazione entro il 7 novembre. Devono inoltre presentare richiesta con ISEE allegato anche i genitori che avevano prodotto istanza di comodato d’uso nel mese di luglio 2020 e settembre 2020. La nuova graduatoria integrata dalle nuove istanze verrà pubblicata entro le ore 10,00 di giorno 9 novembre.

Qualora si verificassero nuove disponibilità, si farà ricorso alla stessa graduatoria.

Modello di richiesta